Sei stato l'unico al mondo di cui io sia riuscita a fidarmi. Mi fidavo ciecamente di te. Ma ora ho paura. Ho paura delle persone, ho paura dei rapporti che si creano. Ho paura delle parole e dei piccoli gesti. Tu sei riuscito a farmi capire che con te non dovevo avere paura. Ogni tuo bacio ed ogni tuo abbraccio mi facevano tremare, ma non di paura! Mi facevano tremare d'amore. Con te non ho avuto paura di innamorarmi.
Ho lasciato che le tue mani sfiorassero il mio viso, i miei capelli, i miei fianchi. Te lo lasciavo fare perché mi fidavo di te. Lasciavo la tua bocca baciare la mia. La lasciavo baciare i miei occhi, il mio collo. Poi pian piano iniziavi a baciarmi tutta, sentivo la tua bocca viaggiare sul mio corpo. E la bocca e le mani diventavano un'unica cosa, io ti lasciavo fare, mi sentivo protetta. Sentivo accendersi dentro me la passione, non la paura.
Ero una che si fasciava la testa prima di batterla contro un muro. Ero una che si lanciava sempre col paracadute o che in molti casi preferiva non lanciarsi. Con te è sempre stato diverso. Battevo la mia testa contro quel muro incurante del dolore e del sangue che la botta poteva causarmi. Con te mi lanciavo senza nemmeno dover contare fino a tre. Mi buttavo, esultavo durante il volo ed ero felice. Lasciavo il paracadute a casa quando tu eri accanto a me.
Da quando sei andato via non sono riuscita a fidarmi più di nessuno. Ho provato a stare con alcuni ragazzi. Ma appena provavano a baciarmi io mi arrabbiavo. Con una stupida scusa li mandavo via. Dicevo di non sentirmi pronta ad una nuova storia, dicevo che loro non erano quelli giusti, quelli che stavo cercando. Era sempre lo stesso copione. Non erano le tue labbra quelle, non riuscivo a baciarle! Loro non erano te. Ho scoperto di avere paura degli sguardi, delle parole, degli abbracci, dei baci, delle mani dei ragazzi che non sono te.
Quando passerà questa strana sensazione? Io mi sento ancora tua, non posso appartenere a qualcun altro. Prego con tutta me stessa ogni giorno di conoscere qualcuno che sappia insegnarmi di nuovo a lasciarmi andare, proprio come in passato facesti tu. O se questo non sarà possibile prego che tu possa tornare da me, stringermi prepotentemente contro di te e farmi sentire di nuovo tua. Devo trovare una soluzione. Mica voglio rimanere sola a vita se tu non torni?
ìL CALCìO
SONO UNA PERSONA DìVERSA DA VOì
VOì Vì STAVATE CHìEDENDO PERCHE DIVERSA
AMO ìL CALCìO , NON AMO ìL TRUCCO.
AMO STARE CON GLì AMìCì , NON PENSO ALL'AMORE.
AMO SCHERZARE ED ESSERE SIMPATICA E VOGLìO AL MìO FìANCO GENTE CHE CON ME Cì SA STARE . . QUESTA PASSìONE E NATA QUANDO PìU O MENO AVEVO 7 ANNì , GìOCAVO A CALCìO FUORì A UN TERRAZZO DI 80 m² MA CHE MI ìNTERESSA ìO SEGUO ìL MìO SOGNO NEL BENE O NEL MALE . . LA MìA SQUADRA PREFERITA E ìL NAPOLì , NO PERCHE ABìTO A NAPOLì MA PERCHE PER ME , SONO I MIGLIORII...
FORZA NAPOLI ;DD
CASTALDO M.C 16 !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento